Considerando l’emergenza sanitaria ed economica in atto, con il seguente articolo è nostra premura informare tutte le aziende, che noi di One Fiber abbiamo aderito ai programmi di solidarietà digitale per la risoluzione e riduzione dei costi di tutti i sistemi di telecomunicazione, dalle infrastrutture IT alle apparecchiature dei sistemi informativi e servizi digitali. Aiutiamo di fatto a tagliare le spese nel settore fornendo al tempo stesso sistemi nettamente innovativi e più performanti anche per agevolare lo smart working in quanto come tutti sappiamo, in merito alle misure adottate dal Governo per la gestione e il contenimento dell’allarme epidemiologico da Covid -19 (coronavirus),il 1 marzo 2020 il Presidente del Consiglio dei ministri ha emanato il nuovo Decreto sulle modalità di accesso allo smart working, già disciplinato dalla legge 81/2017.

L’attuale emergenza volta a limitare la diffusione del contagio attraverso le procedure di contenimento, ha fatto accendere i riflettori su questo ulteriore indotto lavorativo come pronta risposta per l’urgenza in corso. E da qui la nostra iniziativa per porci come un’opportunità aggiuntiva per le aziende. 

Con il nostro impegno vogliamo favorire due aspetti: il supporto economico ordinario e il reindirizzamento economico d’impresa in un momento tanto critico anche nell’outsourcing, per poter così promuovere le prestazioni anche da casa sostenendo la continuità lavorativa in sicurezza e ovviare a disagi imminenti, o nel tempo, potenzialmente irreversibili. 

Mai come ora la tecnologia deve prestarsi per favorire continuità, tutela, sicurezza complementare e processo produttivo. Il nostro costante lavoro è rivolto a tutte le attività che vogliano mantenere o migliorare gli stessi standard aziendali di efficienza e sicurezza attraverso strumenti avanzati e competenze già collaudate.

Concludendo, informiamo che noi di One Fiber siamo e saremo costantemente operativi al fine di offrire tutte le migliori soluzioni, dal supporto immediato, alla consulenza strutturata e tecnologia. Insieme per appoggiare il programma di solidarietà digitale a servizio delle imprese.

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato da un nostro specialista
che risponderà a tutte le tue domande

Condividi