Qualsiasi azienda che voglia restare al passo con i tempi si sottopone a rinnovo tecnologico costante. Tutto è in continua evoluzione e per consentire a tutti, ma proprio a tutti, di non rinunciare al processo tecnologico, noi di One Fiber, abbiamo impostato le cose secondo un progetto di consulenza ben preciso.

La nostra prestazione professionale si fonda sull’affiancamento e sull’assistenza capillare a te che sei il cliente. Grazie all’indiscussa esperienza in materia, riusciamo ad affiancarti dalla A alla Z in tutti i passaggi che nascono e maturano nel tempo, dalla consulenza al sopralluogo, dall’installazione all’ assistenza.

Ti accorgerai che la fiducia che si instaura sin da subito è legata a una professionalità tangibile poiché promuoviamo solo servizi ad elevato rendimento tecnologico.
Ci dissociamo dalla pressione emozionale poiché preferiamo soprassedere al bombardamento mediatico che viene proposto ogni giorno dai competitor. Preferiamo relazionarci a te in modo chiaro, concreto, identificando in primis il tuo reale bisogno. In questo modo il nostro consulto si evolve in un rapporto stabile e consolidato nel tempo. Forniamo solo ciò che promettiamo ottenendo così l’unico risultato certo in grado di testimoniare quella qualità che ci rappresenta.
Sempre e solo dalla tua parte. Attendibilità e nessuna falsa aspettativa.
Nel farti fare la scelta giusta, studiamo insieme quali opportunità per il tuo business, eliminando il superfluo e adottando tecnologie all’avanguardia che possano favorirti nelle risoluzioni di situazioni complesse e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

La Consulenza
Fissiamo un primo appuntamento presso la tua sede dove provvederemo ad analizzare tutti i centri di costo pertinenti alle telecomunicazioni e connessioni internet. Facciamo un’attenta valutazione al fine di offrirti un check up completo di internet-centralino-linee fisse e mobili. Ovviamo a problemi tecnici e costi imprevisti esaminando la tua struttura e ti indichiamo come poter intervenire per aderire al nostro sistema di tecnologia avanzata.

Il sopralluogo
A seguito della prima consulenza viene pianificato un appuntamento con un nostro tecnico certificato Eolo dove sarà effettuata una verifica avanzata sulla copertura del segnale Eolo presso il punto di installazione dell’antenna. Il tecnico controllerà che la disponibilità del servizio rispetti gli standard qualitativi richiesti individuando in che modo svolgere il miglior posizionamento degli apparati radio fornendoti poi il resoconto che potrai esaminare insieme a noi.

L’installazione
Verrà eseguito l’impianto da parte dei nostri tecnici certificati dove l’antenna viene posizionata su una struttura già presente o se necessario da installare e già precedentemente a te preventivata in sede di primo sopralluogo.
Una volta fatti tutti i check sarai finalmente attivato in modalità super veloce su tutte le connessioni.

Il nostro invito, entra in One Fiber. La nostra consulenza si svolge sul centro nord Italia e principalmente sulle provincie di Venezia, Treviso, Pordenone e Udine.

Per te tutte le migliori performance in banda ultra larga.

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato da un nostro specialista
che risponderà a tutte le tue domande

Condividi